domenica 24 febbraio 2013

SLA : MUORE DOPO AVER CHIESTO INVANO UN PC PER COMUNICARE

Nel paese dei Fiorito, dei Lusi, della Minetti della Lega che porta i nostri soldi in Tanzania, non ci sono 10.000 ( diecimila ) euro per un PC speciale , che gli avrebbe consentito di comunicare .

Roma
La storia di Andrea la racconta Leandro Rambelli, 62 anni, pensionato, secondo l'anagrafe marito della mamma di Andrea, secondo le ragioni del cuore, semplicemente il papà del ragazzone di quasi due metri morto oggi. «A ottobre, non appena Andrea ha smesso di parlare – racconta Leandro – ho iniziato la procedura per ottenere il puntatore oculare: l'ospedale dove era in cura, il Policlinico Umberto I, ha inviato la richiesta alle strutture preposte dalla Regione a fare le verifiche e a stanziare i fondi per il dispositivo. Una cooperativa ha compiuto un sopralluogo in casa per capire che tipo di supporto servisse. Poi la richiesta finale all'ospedale San Filippo Neri, struttura accredita dalla Regione all'acquisto dell'apparecchio».

A dicembre Leandro chiama il San Filippo Neri e arriva la risposta: «Siamo desolati, non abbiamo fondi per comprare il puntatore oculare per suo figlio – racconta Leandro - La signora al telefono è stata molto gentile, era commossa, mi ha detto che se avesse potuto avrebbe dato lei i soldi necessari». Ma quei soldi, quei diecimila euro per far tornare a “parlare”, anche se su uno schermo di un pc, Andrea non c'erano proprio. 

E la casta continua nei suoi privilegi !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO