giovedì 31 gennaio 2013

RIMBORSI CONSIGLIERI REGIONE LOMBARDIA : ONESTAMENTE NON CI STO !

A consiglieri del centro sinistra vengono contestati auto rimborsi con soldi nostri di cene ( anche se morigerate ),taxi , biglietti ferroviari , cancelleria
Allora una domanda viene spontanea .
Se questi signori utilizzavano i soldi dei rimborsi elettorali per tutto questo , cosa se ne facevano dei 10.000 euro al mese che ricevevano personalmente ?

2 commenti:

  1. Andrea, hai perfettamente ragione.
    Anche la mia prima reazione è stata di profondo disagio e fastidio.
    Ma, mi raccomando, non cadiamo anche noi nel tranello del "tutti uguali".
    Non perdiamo l'abitudine a leggere con attenzione i fatti e a saper distinguere.
    Tra il peculato etico e giuridico (l'appropriarsi di beni da parte del pubblico ufficiale per trarne vantaggio personale - vedi ricevimento di nozze della figlia) e la contabilizzazione di abbonamenti a quotidiani e di materiale di cancelleria per gli uffici del gruppo, ce ne passa.
    Se poi risulterà che così non è, e allora sì: chi ha peccato di leggerezza se ne vada.

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea, volevo esprimere il mio disappunto su quanto si presume sia emerso dalle indagini della Magistratura, se veramente c'è chi si fa rimborsare di tutto e di più, ma mi domando, se io e te ogni giorno ci compriamo il giornale o ci spostiamo a spese nostre per recarci al posto di lavoro, con quale coraggio e con uno stipendio di 12000,00€ al mese più i rimborsi per commissioni varie ci si appropria anche di queste quisquiglie, se dovesse risultare vero, vanno cacciati a pedate nel culo. Abbiamo assoluta necessita che la politica ci insegni l'onestà, non la furbizia ed il ladrocinio, io , anzi noi non dobbiamo sperare nell'onestà, dobbiamo avere la certezza dell'onestà, so che tu sei onesto e che possiamo contare su questo, anche se ci chiamano giustizialisti, noi chiediamo la giusta e sicura pena, non il permessivismo.
    Ciao Andrea e grazie per tutto quello che farai.

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO