domenica 27 gennaio 2013

NATALE A SPASSO CON L'AUTO BLU ...con multa per eccesso di velocita'!

Natale a spasso sull'auto blu Alla guida il presidente ToccoLa multa e l'autovelox !


C'era il presidente in persona alla guida dell'auto blu, intestata alla Provincia del Medio Campidano, che il pomeriggio di Natale era incappata nell'autovelox posizionato sulla statale 131 all'altezza di Monastir. Una contravvenzione di 175 euro per eccesso di velocità (circa 130 chilometri orari) in un tratto il cui limite è di 90, notificata dai vigili urbani di Monastir alla Provincia con l'imposizione di comunicare entro 60 giorni il nome del conducente.


Su chi fosse al volante dell'auto, una Fiat Grande Punto bianca, un giorno festivo e particolare come quello di Natale, è stato sciolto ogni dubbio, con assunzione di responsabilità da parte del conducente, a cui saranno sottratti 3 punti dalla patente di guida. Alla guida c'era proprio il presidente del Medio Campidano, Fulvio Tocco. "Nessun mistero - precisa Tocco - al volante c'ero io e stavo raggiungendo di tutta fretta a Cagliari un avvocato del foro di Roma, quel giorno in città e nuovamente in partenza per la capitale, per consegnargli documenti e atti relativi al comportamento aggressivo di un organo di informazione regionale nei confronti della Provincia e del sottoscritto in particolare".

Mentre il giorno di Natale tutti sono in famiglia a festeggiare, lui incontra ul grande lavoratore , dedito come lui ai doveri prima che ai piaceri ....il giorno di Natale . C'è qualcuno che ci crede ? ( A,B,)

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO