giovedì 31 gennaio 2013

IL MIO PROGRAMMA

COSA HO FATTO e COSA FARO’
Andrea Bagaglio - Raccolta fondi per i terremotati dell'Emilia Romagna

L’UOMO ANTICASTA - Ho raccolto firme in 30 comuni della provincia(Varese, Gallarate,Somma Lombardo, Osmate ……) per la proposta di legge popolare che adegui i compensi della casta parlamentare,della casta regionale, della casta delle municipalizzate…alla media europea .La legge è in discussione in commissione parlamentare. Proposta che porterò in regione. A tal proposito dichiaro che , in caso di vittoria, il 50% del mio compenso sarà restituito alla regione, altrimenti sarà devoluto alle associazioni di volontariato, con puntuale rendicontazione pubblica .

VOLONTARIATO – Sono presidente di una piccola associazione di volontariato denominata “ MERCALLO PER…” che ha come statuto soprattutto l’aiuto ai bambini in difficoltà . Da anni collaboriamo con Emegency, Unicef, con missionari ,non  trascurando situazioni locali o interventi in occasione di alluvioni, terremoti…
Il volontariato è una grossa risorsa del paese che la Regione Lombardia deve assecondare anche perché è stato appurato che ogni euro messo a disposizione dal volontariato crea un “movimento” per  altri 12 !

( prosegue )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO