venerdì 25 gennaio 2013

ELEZIONI :HO GIA' CINQUE VOTI !

Effettivamente posso contare su cinque voti sicuri ( quasi ) : io ,mia moglie ,mio figlio più altri due .
Un amico aveva scritto : " questo è una persona di cui ci si può fidare " avendo fatto in passato dei gazebo insieme e seguendomi via Internet .
Una grande sorpresa mi è arrivata ieri sera alle 20 . Mi telefona una persona che non vedo dal 1980, quando ero assessore al comune di Sesto Salende , per dirmi che  aveva letto una mia mail su  IL FATTO QUOTIDIANO , riguardante la non celebrazione della giornata della memoria al mio paese . Mi ha chiesto se sono candidato : ovviamente la mia risposta è stata affermativa . L'ho invitato a visitare il mio blog; cosa che ,mi ha detto, per lui è impossibile in quanto non usa internet .
Comunque mi voterà in quanto mi ha conosciuto tanti anni fa e gli fa piacere saper che sono battagliero come allora ....sempre dalla stessa parte .
Speriamo

1 commento:

  1. Guarda che oltre al sottoscritto, c'è mia moglie, i miei due figli e spero di convincere altre persone miei conoscenti oltre a mio genero, spero che porti bene, se non ci impegniamo noi chi può cambiare il sistema, certo non la On. Comi o On. Meloni le novelle Sante Maria Goretti di via Olgettina.

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO