giovedì 22 novembre 2012

VARESE-MOTORIZZAZIONE :SI ALLARGA L'INCHIESTA 111 DECRETI DI SEQUESTRO !


Si allarga l’indagine sulla Motorizzazione condotta dalla procura di Varese e dalla polizia stradale di Verbania. Gli investigatori hanno emesso 111 decreti di sequestro di libretti di camion che potrebbero essere stati revisionati illegalmente a 118 persone, frutto di quelle “revisioni fantasma” emerse durante l’inchiesta, e in particolare quelle ai giostrai, a Tradate e a Varese.

Vi sono anche 12 decreti di perquisizione domiciliare e personale eseguiti a carico di: Altamura Roberto Spiridione (già direttore dell’Ufficio MCTC di Varese) residente a Varese ed attuale Ingegnere coordinatore della MCTC di Varese; Barbarito Francesco, anch’egli funzionario della MCTC di Varese residente a Besozzo (VA); Riva Antonio residente a Dumenza (VA); Speroni Giampiero residente a Castiglione Olona (VA); Vicini Nicoletta residente a Arcisate (VA) e Macaluso Mario residente a Varese, tutti assistenti-ausiliari della MCTC di Varese. E inoltre Bosco Sergio domiciliato a Lavagna (GE), Bosco Ronny domiciliato a Concorrezzo (MB), Tripodi Benito residente a Lainate (Milano), Fontana Fabio residente a Fagnano Olona (VA) in qualità di intermediari. 
Ma anche Vidale Francesco residente a Morazzone (VA) e De Bernardi Mario residente a Busto Arsizio (VA), entrambi titolari di Autoscuole a Varese.
I reati contestati ai perquisiti ed agli indagati vanno dal concorso in corruzione, alla concussione sino alla falsità ideologica.( da varesenews )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO