Nel giro di un una settimana il partito di Di Pietro si è ridotto da quattro ad un solo consigliere: Maruska Piredda, l’hostess lombarda eletta nel listino del presidente Burlando. Quaini sarà legato a Sel, mentre gli altri ex dipietristi – Scialfa e Fusco – hanno fondato il gruppo Diritti e Libertà.
MarusKa Piredda era stata trombata alle elezioni europee ; abita vicino a Milano e Di Pietro le ha trovato un lauto posto nel listino di Burlando . Eletta senza prendere voti :in Liguria nessuna la conosceva e lei non conosceva alcun ligure ! Aveva votato Berlusconi, poi ha virato verso Di Pietro . Da persona che non conosce la Liguria ( famose sono le sue non risposte ai giornalisti liguri durante la campagna per le regionali ) .
Come Varese, come altre province Di Pietro continua col vizio di commissariare le federazioni . A Genova ci manda Rota , suo lontano ( vicino ) parente !
A Varese è ancora commissario, dopo due anni, On, Sergio Piffari , di cui le Jene si sono occupate due giorni fa per via di nostri soldi ( 400.000 euro ) andati a lui ed ai sui parenti per B&B che sembrano fasulli .
Auguri .
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO