Questo governo non è dei tecnici, è costituito da integralisti filo-clericali della peggior specie .
Ultima iniziativa riguarda il ricorso alla corte europea per quanto riguarda la procreazione assistita .
Non rispettando la sentenza della Corte europea che aveva stabilito che la famosa legge 40 viola i diritti umani .In sostanza , secondo la legge 40 non hanno diritto alla fecondazione assistita le coppie che hanno fortissima probabilità di avere figli non sani ,in quanto portatrici di malattie genetiche .
La corte europea ha bocciato tale legge ,anche perchè il diritto alla procreazione assistita per tutti vige in ben 15 paesi europei .
Ora "Il Governo italiano ha depositato presso la Grande Camera della Corte europea dei diritti dell'uomo, quale Giudice di seconda istanza, la domanda per il riesame" della sentenza Costa-Pavan sulla procreazione assistita. Lo annuncia una nota di Palazzo Chigi.
Dopo i soldi alle scuole cattoliche , dopo l'esenzione IMU al vaticano ( bacchettata dalla UE ) ecco un'altra iniziativa oscurantista del governo sostenuto da PDL_PD_UDC .
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO