mercoledì 10 ottobre 2012

FORMIGONI DEVE DIMETTERSI

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di SEL -Circolo Laghi -    

 LOMBARDIA : ARRESTATO L’ASSESSORE REGIONALE ZAMBETTI

L’arresto dell’assessore Zambetti è la ciliegina sulla torta del malaffare che sta incancrenendo il consiglio regionale lombardo : un consiglio impresentabile . Le giustificazioni dell’indagato Formigoni sono irricevibili .In vent’anni di dominio formigoniano abbiamo dovuto assistere ad un susseguirsi di scandali che avevamo ed hanno come epicentro il palazzo della regione ; ma un assessore in manette supera l’inimmaginabile ! La cosa è ancora piu’ grave se l’accusa è “ concorso esterno in associazione mafiosa “ in una Regione , vanto ,fino a poco tempo fa, della incontaminazione   padana , sbandierata PDL e Lega .
La diga è rotta ed  il fiume della corruzione , del ladrocinio, dell’appropriazione indebita dei soldi dei cittadini che pagano le tasse, sta travolgendo la massima istituzione lombarda coprendoci di vergogna in Italia e nel mondo .
Tredici tra assessori, consiglieri, arrestati, indagati .Soldi dei cittadini che vanno a finire nelle tasche “ nere” dei faccendieri amici di Formigoni ; il direttore della sanità lombarda denunciato, il direttore della sanità bustese denunciato .
Sono queste le eccellenze , frutto delle scelte lottizzatorie di cui PDL e Lega possono vantarsi ?
Cosa deve accadere ancora perché PDL e Lega se ne vadano dalla Regione coperti dal ludibrio della gente onesta ?
Devono dimettersi e chiedete scusa ai lombardi !

Sinistra Ecologia Libertà .Circolo Laghi -



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO