venerdì 17 agosto 2012

CAMPAGNA CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE : GIOVANE EGIZIANA SI LEVA IL VELO: PICCHIATA PER STRADA DAL MARITO !

Religione sì .religione no ,è intollerabile 

Ha picchiato selvaggiamente la moglie incinta di pochi mesi - una ventenne di Porto Empedocle - facendola finire in ospedale solo perché la giovane, a causa del gran caldo, si era levata il velo che teneva sul volto, in mezzo alla strada. È accaduto in via Crispi, a Porto Empedocle (Ag). L’egiziano, di 19 anni, è stato denunciato alla Procura di Agrigento, dalla polizia, per lesioni personali.




La ventenne però - ha poi raccontato ai poliziotti - non riusciva più a respirare e si è tolta il velo. Il marito,(  per la mancanza di rispetto ? ), l’ha picchiata selvaggiamente minacciando anche i passanti che nel tentativo di scongiurare il pestaggio volevano intervenire in soccorso della donna.

La giovane è stata portata, con ambulanza del 118, al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove i medici l’hanno ricoverata anche in considerazione del suo stato di gravidanza. L’egiziano è stato bloccato dopo che si era allontanato dal luogo del pestaggio dai poliziotti del commissariato che l’hanno denunciato.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO