domenica 20 maggio 2012

LEGA .SEGRETARIO DI ROVATO PUBBLICA UNA FRASE DA PAR SUO : IDIOTA !


Un'ironia decisamente fuoriluogo, quella espressa su Facebook dopo il terremoto in Emilia Romagna, da Stefano Venturi, leghista di Rovato, candidato alle amministrative. Venturi scrive: «terremoto nel Nord Italia... Ci scusiamo per i disagi, ma la Padania si sta staccando. (La prossima volta faremo più piano...)'.



Il post sulla sua pagina raccoglie in breve una gradissima quantità di commenti negativi, per non dire di calorosi insulti. E il post scompare dalla pagina, dove però continuano ad accumularsi le critiche. L'autocensura dell'esponente del Carroccio, che si presenta come »operaio metalmeccanico, segretario della sezione rovatese della Lega Nord«, è tardiva. Il social network, infatti, rimbalza il suo post di 'murò in 'murò. L'indignazione sale e i toni anche. Tra gli oltre 300 commenti: »Se ti stacchi dal pianeta fai un favore all'umanità«.

DIMISSIONI DOPO LE POLEMICHE   Subito è nata una polemica e Venturi, che ha cancellato il messaggio, si è dimesso dalla Lega. »Stefano Venturi ha rassegnato le proprie dimissioni e rimesso nelle mie mani la carica di segretario rovatese del Carroccio - ha reso noto, in un comunicato, Fabio Rolfi, il segretario provinciale bresciano del Carroccio - È dispiaciuto per quanto improvvidamente scritto, ma gesti come questi non possono essere tollerati dalla Lega.

Come mai certe idiozie arrivano dagli esponenti ( segretario cittadino ) della lega .?

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO