martedì 9 giugno 2020

UP IMMUNI -IL CAPITANO INDICA COERENTEMENTE LA VIA AI SEGUACI : NO PER LA PRIVACY



MILANO. ''Scusi, lei spaccia?''Vi ricordate ? chiedeva meno di cinque mesi  a un ignaro minorenne che si trovava dall'altra parte del citofono, a Bologna con tanto di telecamere appresso  esponendolo, in questo modo, a una gogna mediatica mai vista, mostrando campanello, indirizzo, compromettendo la sua privacy e quella della sua famiglia.

Ha costruito campagne politiche su Bibbiano (prima che si arrivasse alle condanne) con nomi e cognomi di politici e persone del posto, portato sul palco di Pontida una bambina ''strappata alla sua famiglia'' usandola davanti a migliaia di persone e trasformandola in Greta la bimba di Bibbiano (quando con il paesino in provincia di Reggio Emilia nulla c'entrava).  Ogni giorno allieta i suoi follower con praticamente ogni dettaglio della sua vita, dal caffé al mattino bevuto in tal posto al cannolo dopo pranzo inviatogli da quell'altro posto, oggi la pizza, domani la cotoletta, lui con un crocifisso, lui chhe prega in diretta TV , lui con la felpa e con gli occhiali e poi con la felpa ma senza occhiali. Imperdibile la sua vita privata: i suoi bambini, lui che passeggia mano nella mano con loro, lui che manifesta, lui a letto con la sua ex compagna, poi dopo che si è svegliato con quella nuova. 
  Però il Capitano alla privacy è uno che ci tiene 
e  E allora l'app Immuni ''non la scarico assolutamente'' ha detto  a chi gli chiedeva che ne pensava dell'applicazione per smartphone che permetterà di tracciare i contatti di chi risulta positivo per Coronavirus.( Da Il dolomiti )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO