mercoledì 22 gennaio 2020

QUESTO ESSERE - DEFINITO FANNULLONE DAI SUOI COLLEGHI AL PARLAMENTO EUROPEO - E' UN PROVOCATORE CHE USA ATTEGGIAMENTI RAZZISTI ! ma valah !



BOLOGNA-E' ancora polemica dopo la visita di Matteo Salvini al quartiere Pilastro di Bologna durante la quale il leader della Lega ha citofonato in un palazzo chiedendo: 'Buonasera, signora, suo figlio è uno spacciatore?'. "Un atteggiamento razzista e vergognoso che mina i rapporti tra Italia e Tunisia", ha detto a Radio Capital Osama Sghaier, vice presidente del Parlamento tunisino, commentando la citofonata ad una famiglia tunisina a Bologna.

L'ambasciatore di Tunisia Moez Sinaoui ha scritto alla presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati per esprimere la sua "costernazione" dopo aver appreso dell'"increscioso episodio". "Una deplorevole provocazione, fatta in maniera illecita, senza rispetto per il domicilio privato di una famiglia tunisina, divulgata in maniera ostentata all'opinione pubblica", ha scritto l'ambasciatore, secondo quanto anticipato dal diplomatico all'ANSA.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO