domenica 20 novembre 2022

" MEDICI CHE VACCINANO BIMBI ASSASSINI " FIRMATO PIRLA !

 


PAESE ( Treviso )- "Il vax ai bambini è da assassini" e ancora: "Vax uguale nazismo", "Medici pro Vax assassini", "Salvate i bambini" e altre frasi deliranti, alcune dirette anche contro il governatore del Veneto Luca Zaia e il sindaco di Treviso Mario Conte. 

Nelle notte di ieri, 19 novembre, un "commando" di "no vax" ha imbrattato i muri esterni della scuola primaria "Pascoli" di Castagnole, nel comune di Paese. L'amministrazione ha provveduto ad informare i carabinieri e domani verrà presentata una denuncia per imbrattamento e invasione di terreni.

Secondo le prime ricostruzioni più persone si sarebbero introdotte nel giardino della scuola e, "armate" di un secchio di colore e di pennelli, avrebbero scritto i messaggi. 

L'azione riporta tra l'altro la consueta firma rappresentata da un cerchio rosso con all'interno due "V", un simbolo molto diffuso sulla rete da parte di gruppi che si oppongono alla vaccinazione anti Covid. «Non è questo il modo di dimostrare la propria contrarietà al vaccino - dice il sindaco di Paese Katia Uberti - si tratta infatti di un vero e proprio vandalismo, peraltro operato ai danni dei una scuola completamente rinnovata di recente. E' stata una azione vile e codarda».
 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO