domenica 21 febbraio 2021

QUESTA SERA " SOLEVOCI " PER TUTTI

 



VARESE-

Solevoci Sunday Live domenica 21 febbraio ore 21.00

Ciao

Con grande soddisfazione annunciamo la ripresa delle nuove dirette di Solevoci Sunday LIVE.

Da un’idea di Solevoci, riprendono le dirette streaming di Solevoci Sunday Live. I prossimi appuntamenti per presentare il “backstage” del Solevoci Festival.

In arrivo nuove puntate per il Solevoci Sunday Live, il programma di dirette streaming della domenica sera alle 21.00, a cura del team di Solevoci. Sarà possibile scegliere la piattaforma a cui collegarsi: Clubhouse, le pagine facebook di Dovesicanta.it e di Solevoci, il canale Youtube “Solevoci Official”, oltre ai profili Instagram e Linkedin di Solevoci.

Nei prossimi incontri verrà presentato il Solevoci Festival 2021, l’importante appuntamento varesino per tutti gli appassionati di canto e di musica corale. Con uno sguardo al backstage, per soddisfare ogni curiosità. Durante la diretta sarà possibile “entrare nella stanza” per interagire con i relatori, con domande e interventi. Ecco il calendario:

21 febbraio Uno sguardo al Solevoci Contest - Interverranno i componenti della giuria

28 febbraio Presentazione di InCanto a Varese 

7 marzo Presentazione di Varese Gospel &Soul -  Black Music and More

Ricordiamo le date per l’edizione 2021. Il Solevoci A Cappella International Contest si terrà a Varese dal 25 al 27 giugno: si tratta del concorso internazionale per gruppi vocali e cori pop, gospel e Jazz che si tiene ogni anno nella programmazione di Solevoci Festival. La giuria è internazionale e di altissimo livello: quest’anno sarà composta da Deke Sharon, Federica Basile e Ciro Caravano. 

InCanto a Varese 2021 è in programma dal 15 al 20 giugno con una serie di concerti e workhop dedicati alla musica corale, con l’intento di favorire l’incontro di culture e generi musicali diversi tra loro. 

Varese Gospel &Soul Black Music and More, la sezione del Solevoci Festival dedicata alla musica gospel è in agenda per il weekend del 16-18 luglio.


Dovesicanta.it apre un canale Telegram

Da qualche tempo ci stiamo chiedendo che tipo di attività proporre per rimanere tutti collegati con la musica corale.

Abbiamo così deciso di aprire un canale Telegram dove ogni mattina riceverai un post con il brano del giorno, per iniziare bene la giornata, sarà un po' come come essere seduti insieme al bar a far colazione. Il brano musicale o le notizie che ti arriveranno saranno commentabili: potrai infatti esprimere la tua opinione in modo gioviale con tutti gli iscritti oppure semplicemente leggere i commenti degli altri.

Per iscriverti al canale telegram dovrai soltanto cliccare questo link. https://t.me/dovesicanta



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO