lunedì 31 luglio 2017

FIORELLA MANNOIA cittadina onoraria di CASTELRAIMONDO

...

CASTELRAIMONDO -( Macerata )Non è riuscita a trattenere l'emozione la cantante Fiorella Mannoia, ospite a Castelraimondo prima del concerto per RisorgiMarche a Morro, durante la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria.
suoi nonni materni hanno vissuto e l'hanno ospitata diverse volte durante la sua infanzia nella frazione di Castel Santa Maria di Castelraimondo .

A consegnare materialmente la cittadinanza di Castelraimondo è stato il sindaco Renzo Marinelli.
Emozionatissima la cantante che non è riuscita a trattenere le lacrime. "Mi ricordo nonna, mi ricordo le ginocchia sbucciate, i campi, la gente genuina e l'affetto del paesino come una grande famiglia - ha detto la Mannoia - Solo in piccoli borghi come questo non ti senti mai sola e sono certa che oggi mia madre sarebbe fiera di vedermi qui davanti a voi. Spero che chi ha avuto danni dal terremoto trovi l'aiuto che serve, noi possiamo fare poco in termini pratici però spero che far sentire la nostra vicinanza sia di conforto".

La cantante è rimasta in piazza per ricevere gli omaggi ed i saluti dei tanti cittadini presenti, tra selfie, strette di mano e abbracci.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO