venerdì 19 settembre 2014

MORTO SUL LAVORO A 87 ANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-



VICENZA -Un uomo di 87 anni, Valerio Sardo, residente in città, è stato travolto da un muletto nel deposito rottami alle Acciaierie Valbruna di Vicenza.
Avevano regolare  contratto di collaborazione.
Secondo le prime testimonianze, l'infortunio è avvenuto sul percorso esterno antistante il deposito rottami. Un carrellista, addetto al trasporto con il carrello elevatore, non si sarebbe accorto della presenza dell'87enne.
In seguito alla disgrazia le rappresentative sindacali hanno deciso di bloccare la produzione. «A fronte di questa tragedia - si legge nel comunicato diffuso - le Rsu assieme alle organizzazioni sindacali dei metalmeccanici di Cgil Cisl e Uil hanno deciso di bloccare lo stabilimento fino a domani. Ad aggravare la situazione il fatto che solo 9 mesi fa un altro operaio è morto nella stessa fabbrica». Allora toccò ad un dipendente di una ditta esterna, schiacciato da una grossa pala meccanica, condotta da un collega, che stava procedendo in retromarcia all'interno del deposito scorie dell'acciaieria. ( da Il gazzettino )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO