mercoledì 13 febbraio 2013

BAGAGLIO DISCRIMINATO ?

Lettera a La Prealpina


Egregio direttore 

stamani leggo a pag. 16 de La prealpina ,la notizia : " Ospedale, il Comitato nel salotto di Della Porta Raffo " corredata di foto . Nel dare resoconto degli intervenuti , si citano varie persone ,quali Rocco Cordì e Francesco Cammarata . Vorrei far presente che vi è stato anche un mio intervento abbastanza articolato in cui chiedevo una specie di commissione-gruppo di lavoro composto da tecnici ( medici -architetti, avvocati ) al fine di analizzare il problema dal punto di vista sanitario, viabilistico , appalti ...onde fornire un quadro completo circa il percorso da intraprendere per arrivare ad un unico ospedale .
Faccio presente che ero l'unico candidato al consiglio regionale in sala  ( Sel ).

Come è già accaduto in altre circostanze ( esempio inaugurazione ambulatorio nuove dipendenze ad Ispra) nonostante il sottoscritto sia presente e porti il proprio contributo, viene dato spazio solo  ad altri ,forse perchè più blasonati .

In questo momento ( senza dimenticare il vostro contributo prezioso alle mie battaglie ,tipo autovelox o raccolta firme contro la casta ) si sa che un poco di visibilità è preziosa anche per me e non solo per coloro che , anche oggi , viaggiano di posto in posto col fotografo incorporato .

Ovviamente la libertà di informazione è sacra .

Non me ne voglia, ma sono abituato ade esprimere ciò che penso .
Buon lavoro 

Cordialmente 


Andrea Bagaglio 
 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO