giovedì 16 giugno 2022

pirla e pure razzista a Torino

 



TORINO- Già ultras del Torino calcio con Daspo , già segnalato per aver sparato ad un immigrato ferendolo , si è fatto notare ancora per la sua pirlaggine razzista .

Aveva insultato una donna nigeriana in mezzo alla strada, il 4 giugno, dopo che lei gli aveva chiesto di allontanarsi con il cane di grossa taglia perchè il figlio ne era spaventato.  L'uomo per tutta risposta aveva inziato a insultare la donna, nigeriana, chiamandola "negra" e minacciandola di morte: "Vi ammazzo", ha urlato in direzione di madre e bambino. 

 

Alla fine la donna, terrorizzata da quell'aggressione verbale, aveva preferito allontanarsi. Ma l'uomo non si è fermato lì. Il giorno dopo è andato sotto casa della donna, nel quartiere Mirafiori, e ha riempito di scritte il palazzo in cui abita. Ha disegnato una svastica, una croce celtica e scritto "No Negri".

La Digos di Torino ha identificato il responsabile di quell'aggressione che è stato denunciato per istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, minacce e danneggiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO