giovedì 2 giugno 2022

IN AMERICA LA SAGA DELLE ARMI , IN ITALIA LA SAGA DELL'ACIDO ...ANCORA !

 


NAPOLI - Purtroppo è lapalissiano che avvenga una triste emulazionde di fatti drammatici da parte di esseri con instabilità mentale -E sono aumentati con la pandemia .

Ognuno poi usa strumenti a disposizione per soddisfare la malsana deviazione mentale :in america le armi sono alla portta di tutti ....in Italia c'è l'acido a buon mercato .

E così ....

Dopo il ferimento con l'acido di due sorelle nel cuore di Napoli, un nuovo e simile inquietante episodio si è verificato nella vicina Torre del Greco, in via Vittorio Veneto. Una donna sarebbe stata avvicinata da un'auto di colore grigio con alla guida una ragazza. Sembrava una normale richiesta di informazioni stradali, quando dal lato passeggero un'altra donna ha lanciato contro la vittima del liquido urticante. Impossibile riconoscere le due autrici del raid che avevano i volti coperti dalle mascherine chirurgiche.

La 52enne, che lavora in associazioni legate al recupero di persone disagiate, ha denunciato l'accaduto. Per fortuna al contrario delle due sorelle napoletane ha riportato solamente una "dermatite da caustici con severo edema del volto e dolorosa congiuntivite", giudicata guaribile in quindici giorni, come refertato dal medico che l'ha visitata. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO