mercoledì 20 aprile 2022

FU FEMMINICIDIO E NON ANNEGAMENTO PER INCIDENTE AUTO

 


FARA GERA  D'ADDA - La  tragedia  si è verificata nella tarda serata di martedì 19 aprile, poco dopo le 21,30, a Fara Gera d’Adda, dove un’auto è finita nelle acque del fiume. 

I sommozzatori arrivati da Treviglio e Milano hanno ritrovato nell’Adda il corpo di una donna, Romina Vento, 44 anni, una mamma del paese: vani purtroppo si sono rivelati i tentativi di rianimarla, la donna è morta poco dopo essere stata estratta dalle acque del fiume. 

Salvo il marito, Carlo Fumagalli, che viaggiava con lei e che ha raggiunto a nuoto la riva: nella notte tra martedì e mercoledì 20 aprile è stato interrogato dai Carabinieri di Treviglio per chiarire le circostanze dell’accaduto. 

I due figli erano a casa .

Nella notte l’uomo, 49 anni, è stato arrestato dai Carabinieri di Treviglio perché ritenuto responsabile di aver provocato la morte per annegamento della propria compagna : nella tarda serata di ieri, spiegano gli inquirenti in una nota, mentre conduceva l’autovettura di famiglia con a bordo la convivente, transitando lungo l’argine del fiume Adda, si è lanciato con la Renault Megane bianca in acqua. 

Allo stato l’accusa per l’uomo è di omicidio volontario aggravato.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO