sabato 30 aprile 2022

CIRCONVENZIONE DI INCAPACE O TRUFFA SENTIMENTALE ? CIRCONVENZIONE DI SENTIMENTI ? IL RISULTATO NON CAMBIA !

 


 
ROMA- Lei 26 anni carina ,lui 50 anni così e così . Galeotto fu l'amore a prima vista per lui ed i soldi a rate per lei .

- I fatti risalgono al 2019, quando lei, M.G ,26 anni e lui, 50 anni, si conoscono. Lui si innamora perdutamente, lei gli fa perdere la testa e inizia a chiedergli soldi. Se lui non la paga, lei non gli concede di passeggiare con lui. Nel frattempo i due si scambiano messaggi, si chiamano "amore" e si mandano i cuoricini via chat. La frequentazione è saltuaria: lui le chiede di incontrarla ma lei dice "non sto bene, non riesco" e accetta solo quando è certa di incassare. Allora lui le regala rotoli di banconote, mandandole prima le foto dei soldi, continuando a scrivere "amore mio mi manchi". .

Quando la vittima apre gli occhi arriva la denuncia. Nel capo di imputazione si legge che la donna inviava "messaggi dal contenuto sentimentale tesi a prospettare un progetto di vita in comune". Senza averne nessuna intenzione. E così la Procura, una volta chiuse le indagini, ha deciso di  procedere per " truffa sentimentale "


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO