sabato 1 gennaio 2022

ULTIMO GIORNO DELL'ANNO : NORD E SUD UNITI NELLA IMBECILLITA' !

 



MEERCALLO ( Varese ) - Nonostante divieti e raccomandazioni gente stupida ha sparato botti ,col terrore degli animali . Ma questi esseri ignobili se ne fregano !
Per fortuna non abbiamo udito sirene di autoambulanze o camion dei vigili del fuoco .

MILANO - I festeggiamenti con i fuochi artificiali si sono concentrati nei quartieri popolari come il Gallaratese, Baggio, S.Siro, Quarto Oggiaro e Gratosoglio. I Vigili del fuoco sono alle prese con qualche balcone incendiato dai petardi , un appartamento in fiamme e cassonetti incendiati .

NAPOLI -Disattesa a Napoli l’ordinanza anti botti del sindaco Gaetano Manfredi, con batterie di fuochi d’artificio già dal pomeriggio. I dati diffusi dalla questura parlano di 9 feriti tra città e provincia. In città due persone sono state portate all'ospedale Cardarelli, una al Fatebenefratelli e una al Vecchio Pellegrini. In provincia di Napoli, due persone sono state ricoverate a Frattamaggiore e altre due a Giugliano. Un uomo a Castellammare di Stabia con ustioni alla mano è stato medicato in ospedale e dimesso con una prognosi di 20 giorni.
..
ASCOLI PICENO -A Roccafluvione, in provincia di Ascoli Piceno, un ragazzo è grave, con lesioni importanti a entrambe le mani. Era in piazza e stava facendo esplodere dei petardi insieme agli amici. Rischia di perdere una mano anche un uomo a Taranto per lo scoppio di un botto difettoso che stava tentando di accendere.
...............................................................

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO