martedì 4 gennaio 2022

COME DEFINIRE UN SINDACO CHE FA GLI AUGURI AGLI ANZIANI (CON PACCO DONO ? )SENZA MASCHERINA ?

 



SANTA TERESA RIVA -( Messina ) Si sa che alcuni sindaci si fanno propaganda consegnando di persona pacchi dono agli anziani anche se non ne hanno bisogno ...tanto pagano i cittadini . Questo sindaco poi è oltremodo speciale , come racconta un giornale online .

Lo scorso 18 dicembre si era recato a Fautarì, una frazione di Santa Teresa di Riva, nel Messinese, per fare gli auguri di Natale ai residenti. Senza mascherina, e non rispettando il distanziamento sociale tra i circa 30 anziani presenti. A distanza di una settimana, è risultato positivo al Covid, e i contagi nel Comune di Santa Teresa sono cresciuti a dismisura. 

Il sindaco di Santa Teresa di Riva, Danilo Lo Giudice, deputato all’Ars di Sicilia Vera, ha poi pubblicato  su Facebook le foto in compagnia degli abitanti di Fautarì, scatenando polemiche e discussioni. Dal bollettino, inoltre, si nota come i contagi, fermi a quota 0 lo scorso 18 di dicembre, siano lievitati a 60 al 2 di gennaio, con ben 14 persone in attesa del risultato del tampone molecolare, e famiglie intere in isolamento.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO