martedì 28 dicembre 2021

PRANZO DI NATALE NON ALL'ALTEZZA DELLE IPOTETICHE ASPETTATIVE FA SCATTARE UNA PARTICOLARE ATTENZIONE ALLA COMPAGNA

 



TORINO - Al mattino erano andati al supermercato per fare acquisti ,ma hanno trovato le saracinesche abbassate . Di chi era la colpa di questo " sgarbo " ? Della compagna ,ovviamente ! E cos' il grande uomo ha afferrato un carrello ( previo l'immissione di 50 centesimi nell'apposita apertura ) e l'ha scagliato contro la donna . 
Questo era solo un segno premonitore .
La donna , una volta a casa , si è messa ai fornelli per preparare il pranzo natalizio . Alle 12,30 tutti a tavola . ( loro due ) - Lui seduto e lei a servire .
Ma il pranzo non era all'altezza delle aspettative del padrone di casa che ha iniziato a rimproverare la cuoca alla sua maniera .
Ovvero fino a utilizzare un mazzo di chiavi per colpirla in viso tra una imprecazione e l'altra .
Poi il grande uomo si è alzato, ha raccolto il mazzo di chiave e con una di esse le ha tagliato un sopracciglio .
La donna per sfuggire alle amorose attenzioni dell'amato compagno è fuggita in camera chiudendo la porta e chiedendo aiuto al 112- 
I carabinieri sono arrivati ,hanno bussato alla porta e, una volta entrati ,  hanno chiesto al compagno incredulo cosa stesse succedendo . L'uomo ,stralunato , : " nulla " 
Ma dalla camera una voce gridava aiuto . Aperta la porta della camera appariva la donna col viso sanguinante ed una estesa ferita sopra l'occhio .
Il grande uomo è stato arrestato .
Non riusciva a capire le motivazioni .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO