sabato 18 dicembre 2021

No Vax e positiva al Covid, 85enne rifiuta di ricoverarsi

 



BOLOGNA- Il racconto degli operatori delle squadre Usca: “Ci prendono in giro. Quando siamo andati in casa per la visita, la nuora ci ha riso dietro, sembrava quasi divertita dalla scena."

ALTRE FOLLIE!
Quella volta che un paziente, no vax, gravissimo, chiese di mettere per iscritto, nella cartella clinica, di non voler ricevere alcuna vaccinazione durante la sedazione. Infatti stava per essere intubato, ed era positivo: chi l’avrebbe mai voluto o potuto immunizzare? 
Oppure quella donna che, giunta in ospedale nel reparto Covid, chiese di chiamare il suo legale per "decidere la terapia". Oppure il signore che si presentò in ospedale per l’ossigeno e tirò fuori dalla tasca un bigliettino stampato da una pagina Facebook, con il "suggerimento per il medico" e una richiesta autoritaria sulla prescrizione di medicinali. Storie che paiono inventate e invece avvengono nei nostri ospedali, al Sant’Orsola e al Maggiore. No vax e follie legali. Presunzioni.  L’idea di saperne sempre più degli scienziati ....( Da il resto del Carl ..)

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO