venerdì 24 dicembre 2021

MORTA NEL CAMPER : ERA FEMMINICIDIO !

 



BASSANO DEL GRAPPA ( Vicenza ). Svolta nelle indagini dell'omicidio della 31enne  Giulia Rigon trovata senza vita il 17 dicembre dal compagno Henrique Cappellari .

Gli accertamenti svolti nei giorni scorsi hanno portato i militari a ricostruire il complesso, alterato e spesso conflittuale rapporto tra Cappellari e la vittima. I due erano tornati a frequentarsi dopo che la giovane aveva trascorso un periodo in una comunità terapeutica residenziale a causa di disturbi psichici.

Rilevante è stata la relazione del medico legale che ha eseguito l'autopsia sul corpo della giovane e che ha di fatto smontato la versione difensiva. Il consulente ha infatti accertato che tutte le lesioni riscontrate erano di recente produzione e incompatibili con una caduta accidentale a seguito di discussione come aveva riferito Cappellari ai militari. Sul dorso e sul torace della 31enne sono state rilevate fratture plurime e violenti traumi: la ragazza è stata presa a calci e punti mentre era prona a terra.

Per tutti questi elementi, Henrique Cappellari è stato condotto dai militari nella casa circondariale di Vicenza con l'accusa di omicidio aggravato.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO