venerdì 17 dicembre 2021

Due morti sul lavoro: non avevano il contratto

 



CampaniaLa tragedia sul lavoro in un cantiere edile di Forio d'Ischia, dove un cinquantanovenne era impegnato senza contratto nei lavori di ristrutturazione di un edificio di via Palummera. 
L'operaio 59enne V.T.è morto dopo una caduta dal solaio del secondo piano di un immobile in ristrutturazione sull'isola d'Ischia. L'uomo è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale: è precipitato al suolo insieme al montacarichi che stava smontando e che l'ha sbilanciato, facendolo precipitare.

Il secondo morto sul lavoro nel Salernitano. Ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, a Montecorvino Pugliano, è deceduto a causa delle ustioni riportate un uomo di 55 anni mentre stava effettuando dei lavori di posa della guaina sul tetto di un immobile in piazza D'Aiutolo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il 55enne, probabilmente colto da un malore o a causa dei fumi inalati, si è accasciato sul bitume appena poggiato mentre aveva ancora in mano il cannello alimentato a gpl ed è rimasto completamente ustionato, morendo sul colpo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO