venerdì 12 novembre 2021

PARROCO OSPITA RIUNIONE NO VAX NELLA SUA CHIESA !

 



FABRIANO -( Ancona ) - Una riunione no-vax a Fabriano (Ancona), all’interno della chiesa di San Sebastiano Martire in frazione Marischio, ‘ospite’ del parroco don Gino Pierosara, che a fine gennaio scorso, risultò positivo al coronavirus dopo aver pranzato alla Casa del Clero di via Gioberti, innescando un cluster fra i sacerdoti della diocesi di Fabriano-Matelica; circostanza che provocò una serie di conseguenze tra cui almeno quattro decessi (tre preti e una suora). La notizia è riportata dall’Ansa. 

L’incontro è avvenuto il 7 novembre.
Alla riunione in un locale che avrebbe potuto ospitare fino a 70 persone, gli intervenuti sarebbero stati un centinaio: una dato fornito in un video postato sulla pagina Facebook di Roberto Petrella, ginecologo no-vax radiato nel 2019 dall’ordine dei medici di Teramo, per il quale “non esiste la parola Covid, esiste il virus influenzale. Il vaccino è inutile e contiene sostanze pericolosissime”.

 In uno degli ultimi post sulla sua pagina Facebook scrive anche: “…In giornata, sul mio canale Telegram vi parlerò dell’ipotesi del 5G. QUAL È STATA LA PRIMA CITTÀ AL MONDO COPERTA NEL 5 G? WUAN ! QUAL È LA PRIMA REGIONE EUROPEA DEL 5G? NORD ITALIA”. In un altro scrive che il vaccino contro il papilloma virus non serve e altre affermazioni false e antiscientifiche. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO