domenica 7 novembre 2021

IL DENTISTA TI FA LO SCONTO SE POSSIEDI IL CERTIFICATO VERDE !

 


LIVORNO - È l’iniziativa lanciata da Dental Clinique, con   sedi a Pistoia Pisa, Livorno, Cascina, Pontedera, Ponsacco, Bientina, Lucca, Altopascio, Massarosa e Garfagnana.

L’iniziativa prevede, nel dettaglio, prezzi particolari per chi si reca nei centri dentistici e mostra il suo Qr code su tutti i principali interventi sui denti sotto lo slogan: "Sempre più sicuri e protetti". Una pulizia dei denti con visita odontoiatrica, ad esempio, arriverà a costare la metà rispetto ai listini medi del territorio. Così come è previsto un risparmio significativo anche per un costoso impianto dentale.

La Dental Clinique spiega tra l'altro : "Sappiamo che con la certificazione verde lavoriamo tutti più tranquilli e sicuri. Il nostro lavoro è ad alta esposizione del virus perché mettiamo le mani nelle bocche delle persone, quindi vogliamo che i nostri centri siano protetti. È bene sapere che negli studi dentistici non è obbligatorio mostrare il certificato, ai clienti viene chiesta soltanto un’autocertificazione al triage".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO