lunedì 5 luglio 2021

SIAMO ALLA VARIANTE " R-D "

  ?


PISA - C'è chi l'ha battezzata " variante R " che sta per Rave Party, ma noi preferiamo , purtroppo , chiamarla " variante R-D " ! E   la lettera D sta per discoteche .
 Zero mascherine, tutti ammassati l’uno su l’altro in feste abusive 
Sono arrivati da mezza Europa per il rave party organizzato illegalmente nelle colline in provincia di Pisa. Circa 5-6mila persone, tra cui decine di francesi, si sono radunate nella zona di Tavolaia, frazione del comune di Santa Maria a Monte, accampandosi nel bosco delle Cerbaie, una vasta area che lambisce oltre a Pisa anche le province di Firenze e Lucca.

L'arrivo centinaia di auto, camper, furgoni e camion e auto è iniziato nel pomeriggio di sabato 3 luglio. La festa, con la musica a tutto volume, è iniziata con la notte, scatenando le proteste sui social dei cittadini più vicini alla zona del rave.

TORINO -Chiusa per cinque giorni la discoteca A........ a Torino a partire da ieri, domenica 4 luglio 2021. Gli agenti del reparto polizia commerciale della polizia locale, intervenuti intorno all'1.30, vi hanno trovato circa mille persone, quasi tutte senza mascherina, in piedi nel cortile, senza che venissero rispettate le distanze di sicurezza. Altri giovani erano fuori in attesa di entrare. Il personale che serviva ai tavoli, inoltre, è stato trovato sprovvisto di mascherine. Per questa ragione il titolare è stato multato e per il locale è scattato lo stop. L'intervento degli agenti è durato circa un paio d'ore.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO