giovedì 1 luglio 2021

LOMBARDIA - LETIZIA BRICHETTO VEDOVA MORATTI DISSE : ....i lombardi saranno TUTTI vaccinati entro fine giugno

 




Tutti i lombardi vaccinati per fine giugno, completando gli over 80 nei giorni «immediatamente successivi» al weekend di Pasqua. Sono gli obiettivi del cronoproramma vaccinale anti Covid lombardo ribaditi dall'assessora al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti, ospite martedì sera di "Porta a Porta".

 «Se arriveranno i vaccini previsti e ci sarà il personale, come abbiamo detto, il nostro obiettivo per vaccinare tutti i lombardi è fine giugno, compatibilmente con queste variabili», ha affermato la vice presidente della giunta regionale.

«Dopo Pasqua, nei giorni immediatamente successivi alle festività, sarà completata la campagna vaccinale alla popolazione over 80», ha aggiunto la Moratti facendo il punto della situazione a ridosso delle giornate che saranno decisive e per le quali la Lombardia sarà particolarmente "sotto osservazione" dopo il disastro del weekend, quando sia sabato (a Cremona, Como e Monza) sia domenica (a Cremona e Soresina) quasi nessuno si è presentato presso gli hub vacccinali perché pochissimi avevano ricevuto l'sms di conferma della prenotazione.(MILANO TODAY del 24 marzo 2021 )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO