mercoledì 23 giugno 2021

UNA AL GIORNO FOSSETTE SULLE GUANCE SONO BELLE O BRUTTE?

 




Le fossette delle guance sono dovute a un difetto anatomico muscolare, in pratica il tessuto sottocutaneo a stretto contatto con i tessuti interni provoca una rientranza o un avvallamento.

A volte non sono visibili sempre, ma solo quando si sorride e sono molto comuni tra i bambini. C’è chi le considera un segno  di fortuna e prosperità .

Uno studio delle persone con le fossette ha evidenziato che questi soggetti hanno delle caratteristiche peculiari .

HAI LE FOSSETTE ....QUINDI SEI 

Allegro

Le persone con le fossette in faccia vengono considerate allegre, soprattutto perché esse si accentuano con il sorriso e questo trasmette un’emozione positiva.

Sicuro e affidabile

Le persone con le fossette hanno una capacità di reagire attivamente e positivamente a un problema, sono un grande sostegno emotivo per chi li circonda.

Comunicatore

Le persone con le fossette sanno sempre cosa dire, hanno la parola giusta al momento giusto e non deludono mai

Visionario

Le persone con le fossette sanno godere di ogni attimo del presente e modellano il loro futuro in base a ciò che vogliono realizzare.

Concentrato

Sanno quali sono i loro obiettivi e lavorano per realizzarli. Questa qualità consente loro di prendere decisioni con chiarezza.

Organizzato

L’organizzazione è la chiave giusta per fare chiarezza nella propria vita personale e lavorativa e voi ne avete da vendere.

A questo punto, se non HAI le fossette, FATTENE  una ragione, la bellezza è relativa!




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO