domenica 27 giugno 2021

SESTO CALENDE : CICLISTA INVESTITO DA AUTOMOBILE

 

SESTO CALENDE .Centro 


SESTO CALENDE ( Varese )- Il giornale La Prealpina informa che l'altro ieri mattina un ciclista è stato investito da un automobilista in località San Vincenzo .
 L’uomo ( 60 anni ) riportato lesioni agli arti superiori ed ha battuto la testa: è stato trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese dove è in osservazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Sesto e gli operatori del 118.

CICLISTI DELLA DOMENICA SUL SEMPIONE A SESTO CALENDE - 
Stamattina mi sono recato a Sesto Calende VERSO LE ORE 9 e mi sono immesso sul Sempione , scendendo da Mercallo , alla rotonda davanti alla farmacia . In quel momento è sopraggiunto da Vergiate un gruppo di una  cinquantina di ciclisti della domenica ordinatamente IN FILA PER 4  : la carreggiata era tutta a loro disposizione . Niente " dare la precedenza" ....ed infatti ho dato io la precedenza , anche se avrebbero dovuto fermarsi loro . 
Personalmente ritengo che camminare, andare in bicicletta , fare corsette a piedi ....siano cose buone da farsi ....con granus salis .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO