giovedì 17 giugno 2021

FEMMINICIDIO SCOPERTO DUE ANNI DOPO .

 



PALERMO - l'AUTOPSIA  del maggio di due anni fa aveva evidenziato che Anna Alexandra Hrynkiewicz era  morta per un infarto pochi minuti dopo essere uscita di casa al termine di una violenta lite con il compagno. 

Rimanevano comunque poco chiari alcuni aspetti della morte della donna, a cominciare dalla profonda ferita alla testa che secondo il medico legale non erano conseguenza della caduta sul marciapiede di via Luigi Settembrini nel quartiere Noce, ma di un colpo ricevuto con un oggetto non ancora identificato. 

Ora è stato accertato che Anna Alexandra Hrynkiewicz , 45 anni,è stata uccisa dal compagno Carlo Di Liberto che l'ha colpita alla testa con un oggetto. Questo secondo l'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip del tribunale di Palermo che oggi è stata eseguita nei confronti dell'uomo con l'accusa di omicidio volontario aggravato.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la donna al culmine dell'ennesimo violento litigio con il compagno sarebbe scappata da casa. L'uomo l'avrebbe inseguita e colpita alla testa con un corpo contundente, lasciandola a terra priva di vita.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO