lunedì 28 giugno 2021

" ADDIO AL CELIBATO " CON TANTO DI CARABINIERI !

 



BOLOGNA-La scena vista faceva pensare ad un furto nell'abitazione vicina o , peggio, ad un rapimento - Una signora preoccupata telefona al marito non in casa , invitandolo a mettere al corrente i carabinieri della presenza di due persone incappucciate con tanto di pistola in mano .

Appresa la notizia le divise si sono dirette velocemente sul posto. Alla vista dei militari però i presunti malviventi, temendo un conflitto a fuoco, si sono subito arresi per dimostrare che non si trattava di un piano criminale, ma di uno scherzo organizzato a tavolino per l’amico che stava festeggiando l’addio al celibato nell’abitazione adiacente a quella del richiedente.

Le pistole giocattolo, private del tappo rosso, ma esteticamente identiche a quelle vere, sono state sequestrate dai Carabinieri che hanno identificato i protagonisti dello scherzo. 

I due, amici del futuro sposo, avrebbero dovuto entrare in casa dell’amico (a conoscenza dello scherzo), inscenare un sequestro di persona con tanto di documento firmato “Azienda Agr.(essiva) di BASSOTTI & BANDA”, ad oggetto “CONTO RAPIMENTO”, descrizione dei beni “La persona verrà riconsegnata (forse) priva di difetti e non danneggiata dal rapimento”. Ricevuta la copia del documento, la futura sposa, nonché regista del “cortometraggio”, doveva filmare la scena del finto rapimento in previsione di proiettarla sul maxi schermo al pranzo di matrimonio per far divertire gli invitati. ( da Bologna today )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO