giovedì 18 febbraio 2021

SANITA' LOMBARDA DI NUOVO NELLA BUFERA : CAMBIA ANCORA IL DIRETTORE GENERALE

 



MILANO-Ore contate per il direttore generale del Welfare in Lombardia, il ciellino Marco Trivelli. 

A meno di un anno salterebbe per la seconda volta la poltrona del responsabile della sanità lombarda. A chiedere la testa di Trivelli sarebbe stata Letizia Brichetto ved. Moratti in persona, assessora lombarda al Welfare da poco più di un mese. 

Il sostituto è già pronto: Giovanni Pavesi, attuale direttore generale dell'Ats di Vicenza. 

Pd e M5s: "In Regione cambiare dg non risolve problemi"
Nel giro di un anno sono cambiati tre direttori generali e l'assessore al Welfare.

Pd e M5s: "In Regione cambiare dg non risolve problemi"

l'improvvisa sostituzione del dottor Trivelli segna l'ennesimo cambio al vertice della sanità lombarda dall'inizio della pandemia. Ma le difficoltà e le inefficienze della Regione di fronte al virus non si risolvono con i cambi di nomi". Questo il commento del capogruppo del Pd in Regione Fabio Pizzul dopo la notizia dell'avvicendamento alla guida direzione Welfare in Lombadia e la sostituzione di Marco Trivelli con Giovanni Pavesi.

Il cambiamento non è affatto risolutivo, ha sottolineato Pizzul, "tanto più nel caso di Trivelli, che con la sua competenza ha spesso fatto scudo alle mancanze di altri".

Pd e M5s: "In Regione cambiare dg non risolve problemi"
Solo un paio di giorni fa la Moratti aveva chiesto a Trivelli di rispondere al posto suo a tutte le nostre domande ignorate in questi mesi. E oggi lo licenzia (...). Questo modo di governare la nostra regione che ricordiamolo è al mondo fra le più colpite dalla pandemia, deve finire. Non possiamo continuare ad essere noi cittadini a pagare il conto delle loro inadeguatezze".



Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/politica/opposizioni-nuovo-dg-welfare.html



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO