venerdì 19 febbraio 2021

FASCISTELLI INSULTANO LILIANA SEGRE , TESTIMONIAL PER IL VACCINO !

 



MILANO-"Io vado oltre gli over 80, visto che di anni ne ho da poco compiti 90. Sono molto contenta di avere avuto l'opportunità di fare questo vaccino, cosa di cui sono molto conv
inta". Si è vaccinata in un giovedì mattina piovigginoso a Milano, la senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta ad Auschwitz. E si è prestata a fare da testimonial alla campagna vaccinale della Regione Lombardia invitando "da nonna, i miei fratelli e sorelle a vaccinarsi come ho fatto io, per sconfiggere questo nemico invisibile contro cui abbiamo questa unica arma". Parole affidate ai canali social della Regione.
E come spesso succede, gli haters si sono scatenati con orrendi insulti e parole minacciose.

"Una vita che è un esempio per tutti. Anche nei gesti più semplici. Grazie a Liliana Segre", le dice in un post su Facebook, il ministro della Salute, Roberto Speranza, condividendo la foto della senatrice a vita che riceve la prima dose del vaccino anti-Covid al Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano. La senatrice a vita, nel pomeriggio, da casa, dopo l'iniezione era tranquilla. "Non ho avuto male né durante, né dopo 'iniezione. Quello che mi ha profondamente segnato di questa pandemia  è purtroppo dovuto a cose che avevo già visto. Questo è un nemico invisibile e io ho conosciuto anche nemici visibili. Non ho mai visto, dopo questi fatti tragici, dovuti sia a nemici visibili che invisibili, che l'uomo sia migliorato.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO