lunedì 7 dicembre 2020

GALLERA ,L'ASSESSORE ALLA SANITA' REGIONE LOMBARDIA , SI VANTA DI FARE UNA CORSETTA FUORI MILANO (DA MILANO A CERNUSCO SUL NAVIGLIO)

 






MILANO -Bufera social su Giulio Gallera e questa volta non per la carenza di vaccini antinfluenzali o per la gestione dell'emergenza sanitaria: l'assessore al Welfare di Regione Lombardia è stato aspramente criticato su Facebook e Instagram per una serie di scatti che lo ritraggono durante una mattinata di corsa con gli amici. A scatenare le polemiche è stato un post dello stesso Gallera, che ha pubblicato le foto con il commento: "Oggi 20 km lungo il Naviglio Martesana. La maratona è maestra di vita. Stringere i denti e non mollare mai".

Il consigliere regionale del Pd Pietro Bussolati commenta su Facebook: "Gallera ha violato in un colpo due regole della zona arancione, immortalando tutto sul suo profilo Instagram" e mette in evidenza che "questo succede mentre i lombardi fanno immensi sacrifici per uscire da una situazione causata anche dai tanti errori e pasticci di Gallera e soci". Scorrendo le centinaia di commenti, se ne trovano infatti molti di cittadini amareggiati che stanno rispettando le norme anti contagio e si sentono presi in giro dal comportamento dell'assessore.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO