lunedì 7 dicembre 2020

FEMMINICIDIO :assassino arrestato dopo mesi

 


ALTAVILLA SILENTINA ( Salerno )-
carabinieri del Comando Provinciale di Salerno e della Compagnia di Eboli hanno arrestato - a seguito di un'ordinanza del gip del tribunale di Salerno - un cinquantenne del posto, ritenuto il responsabile dell'omicidio di Snejana Bunaclea, la badante moldava di quarantatré́ anni rinvenuta lo scorso 5 marzo priva di vita, all’interno di una vasca da bagno nell’abitazione dove, solo pochi mesi prima, aveva trovato alloggio ed impiego per prendersi cura di un’anziana. L’uomo, incensurato, figlio dell’anziana, è stato arrestato questa mattina dalla stessa casa dove gli inquirenti ritengono che, per motivi passionali, abbia ucciso la donna la scorsa primavera

L'uomo, per depistare le indagini, aveva dichiarato che la vittima aveva problemi di salute. Ma le indagini hanno scoperto che il 50 enne, che viveva nell'appartamento con la madre, si era invaghito della donna che aveva iniziato a frequentare un conoscente. Un appuntamento a cena con quest'ultimo potrebbe essere stata la causa scatenante di un litigio - nell'ipotesi degli inquirenti - al termine del quale Cappetta avrebbe ucciso la donna nel bagno al primo piano della villetta dove entrambi vivevano.

La badante moldava sarebbe stata aggredita mentre si stava lavando, colta di sorpresa. L'uomo l'avrebbe affogata, tenendole schiacciata la testa sul fondo della vasca piena d'acqua. Poi, dopo aver alterato la scena del crimine per simulare un incidente, avrebbe allertato i soccorsi.




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO