sabato 24 ottobre 2020

MERCALLO : ACCESSO AI SERVIZI ....A TELEFONATA .

 



MERCALLO - Dopo il municipio , anchealla  UBI banca di Mercallo si potrà accedere solo previo appuntamento telefonico .
Infatti nella giornata di ieri la sede di Varano Borghi ha diffuso il seguente comunicato valido per le filiale di Mercallo .

Accesso in filiale solo con appuntamento.
 
 
 -
 
 

La informiamo che UBI Banca, sempre nell’ottica di tutelare la salute dei suoi clienti e dei suoi dipendenti e alla luce dell’evoluzione della situazione epidemiologica, ha previsto, a partire dal prossimo lunedì 26 ottobre 2020, che l’accesso alle filiali dovrà avvenire esclusivamente previo appuntamento.

La invitiamo prima di recarsi in banca a contattare la sua FILIALE DI VARANO BORGHI, al numero 0332.960114 o all’indirizzo mail ubi-5929@ubibanca.it per:
  • verificare la disponibilità dei nostri consulenti;
  • assicurarsi delle modalità migliori per soddisfare le proprie esigenze.
Le ricordiamo, in questo contesto, l’importanza di privilegiare l’operatività tramite i nostri canali diretti, sia nelle filiali (sportelli automatici, aree self service) che da remoto (internet banking Qui UBI, Qui UBI Affari, Digital Banking Imprese, App UBI Banca o Servizio Clienti).

Per ogni ulteriore informazione La invitiamo a consultare il nostro sito www.ubibanca.com o contattare il Servizio Clienti al numero 800.500.200.



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO