martedì 2 giugno 2020

VIGILE URBANO SPACCIAVA STUPEFACENTI !

Risultati immagini per catania

MANIACE ( Catania )-I Carabinieri della Compagnia di Randazzo, su delega della Procura Distrettuale, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Catania, hanno arrestato un ispettore della polizia locale di Maniace, Dianni Tilenni, 62 anni, poiché resosi protagonista di numerosi episodi di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.
Le attività, condotte complessivamente dall’aprile 2019 al febbraio 2020, hanno evidenziato un fiorente commercio di sostanza stupefacente che consentiva all’indagato di disporre di diversi veicoli di lusso tra i quali una Porsche Macan.
I militari sono riusciti a documentare e filmare diverse di queste cessioni, alcune delle quali poste in essere con in dosso l’uniforme di servizio, procedendo anche al sequestro della sostanza nei confronti degli acquirenti. In esito all’esecuzione del provvedimento cautelare, l’ispettore Tilenni è stato condotto presso la casa circondariale di piazza Lanza a Catania e il veicolo Porsche Macan, di sua proprietà, è stato sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO