giovedì 4 giugno 2020

La LOCANDA DEI GIRASOLI RIPARTE

L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piedi e spazio al chiuso



ROMA -Vi vogliamo aggiornare sulla Nostra Fantastica Ripartenza e ringraziare per il vostro continuo supporto alla nostra causa. 
In questo periodo di lock-down i ragazzi hanno sofferto molto, non solo per la chiusura, ma per la lontananza dalla loro quotidianità ed il continuo interscambio con le altre persone.
Il loro essere sempre attivi, comunicativi è stato messo a dura prova, nonostante abbiamo creato dei momenti di evasione ed integrazione avvalendoci di piattaforme interattive, come ad esempio la ginnastica di mattina e quiz o canzoni nel pomeriggio...... non dimenticando mai che siamo un famiglia una squadra e che l'unione fa la forza anche nei momenti di difficoltà. In questo periodo abbiamo affrontato delle perdite di nostri cari e malattie ma siamo ripartiti.
Come tanti stiamo affrontando un periodo di estrema crisi economica che c'impedisce di poter riaprire la Locanda al 100%, infatti per ora da noi si possono degustare gli antipasti e la nostre fantastiche pizze.
Il volontariato dei genitori ci aiuta ogni giorno nella gestione dei tavoli e nel supporto emotivo, perché per noi vedere poche persone è molto triste. 
In questo periodo non ci siamo Fermati, proprio perché sappiamo che c'è chi non è "fortunato" come noi, abbiamo lanciato l'iniziativa di regalare 150 pizze al giorno, che poi sono state consegnate dalla Croce Rossa Italiana ad i più bisognosi; in seguito con l'iniziativa "dona la cena sospesa", che permette a chi vuole di acquistare presso la locanda o on-line una cena per un conoscente a cui verrà rilasciato un voucher o lasciarla in regalo e noi la faremo usufruire a chi ne ha più bisogno.
Ora ci serve il vostro supporto, chi può venire a trovarci e condividere questi difficili momenti di riapertura, ma potete essere di grande aiuto donandoci il 5x1000   CF 0 5 7 8 7 8 7 1 0 0 2.
Vi aspettiamo grazie a tutti.
Il Presidente 
Enzo Rimicci

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO