domenica 14 giugno 2020

EX ASSESSORE CENTRODESTRA MILANO IN GALERA PER STUPRO



MILANO - Quell'uomo è Paolo Massari, giornalista Mediaset, ex assessore all'Ambiente della giunta di centrodestra targata Letizia Brichetto Moratti.

Da quell'amministrazione, Massari uscì nel giugno 2010 dimettendosi, travolto da uno scandalo nato da due accuse di molestie sessuali a suo carico. All'epoca, lo accusarono una dipendente comunale e una diplomatica norvegese.

Secondo una prima ricostruzione Massari, si è dato appuntamento con l'amica, un'imprenditrice sua coetanea che conosce da anni ma con la quale mai ha avuto una relazione sentimentale, per parlare anche di lavoro in quanto lei aveva problemi professionali a causa dell'epidemia di coronavirus. I due dopo un aperitivo hanno deciso di andare a cena.

 A quel punto, secondo la ricostruzione degli investigatori, il giornalista ha proposto alla donna di lasciare lo scooter nel suo box per poi andare al ristorante. Una volta arrivati nel garage lui avrebbe cambiato registro. Secondo la versione della donna ha abbassato la serranda e l'ha aggredita e violentata. L'imprenditrice è poi riuscita a scappare e senza abiti, è stata soccorsa per strada dalle volanti. In Mangiagalli, al centro Violenze Sessuali, ha raccontato tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO