mercoledì 3 giugno 2020

DUE OPERAI UCCISI DALLA FRANA :CANTIERE INESISTENTE !

{}

NAPOLI - I due morti lavoravano senza alcun contratto in un cantiere " inesistente ". E' stato identificato il secondo uomo che è morto nel crollo del muro di contenimento di un terrapieno di una palazzina abusiva a Pianura, quartiere dell'area occidentale di Napoli. Si tratta di Thomas Daniel, 41 anni, liberiano. Era con Ciro Perrucci, 61 anni, conosciuto con il soprannome di 'o mericano', dipendente dell'azienda Asia, che per garantirsi una seconda entrata faceva anche il muratore.
Entrambi sono strati travolti da una enorme massa di terreno e per loro non c'è stato nulla da fare. La procura di Napoli ha aperto una indagine per omicidio colposo e abusivismo per ora a carico di ignoti.
Si sta risalendo a chi abbia commissionato i lavori nel corso dei quali sono morti i due operai e l'attenzione sarebbe puntata su un 46enne titolare di agenzie assicurative nei quartieri del Vomero e di Fuorigrotta. I due operai che si sono salvati, anche loro extracomunitari, non conoscevano la vittima, ma neanche tanto bene Ciro.( Agi )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO