domenica 7 giugno 2020

BERTOLASO :ALTRI 18 MILIONI BUTTATI AL VENTO !

Guido Bertolaso e Luca Ceriscioli all’inaugurazione dell’ospedale di Civitanova Marche

CIVITANOVA MARCHE ( Macerata )-Dopo i soldi buttati ( 21 milioni più 5 ) a Milano  via per l'astronave targata Fontana /Gallera /Bertolaso , ecco un'altra astronave che non è mai decollata ed è costata 18 milioni - Soldi donati , dicono .Ancor di più è un insulto a chi ne ha bisogno !
Le “Astronavi” sono precipitate. Non parliamo di un’invasione aliena scongiurata, ma del fallimento dei due ospedali modello concepiti dall’ex capo della Protezione Civile Guido Bertolaso, quello alla Fiera di Milano e il gemello costruito alla Fiera di Civitanova Marche.
Iniziamo da quest’ultimo: la struttura da 84 posti letto tra terapia intensiva e sub-intensiva, costata la bellezza di 18 milioni, entrata in funzione solo il 23 maggio scorso, stasera abbasserà la claire. Con un tristissimo primato: ha ospitato non oltre una ventina di pazienti e mai più di tre alla volta. Non certo un record per l’“astronave supertecnologica” (copyright by Bertolaso) che avrebbe dovuto essere il modello da seguire per sconfiggere il Covid-19. Stasera anche l’ultimo paziente sarà trasferito e poi calerà il sipario.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO