mercoledì 27 maggio 2020

MOVIDA NO ,FRECCE TRICOLORI SI - DUE PESI , DUE MISURE ?

Perugia, centinaia di persone in strada per le frecce tricolori. Tra la folla anche il sindacoPerugia, centinaia di persone in strada per le frecce tricolori. Tra la folla anche il sindaco

PERUGIA - le ite esibizionistiche delle frecce tricolori che stanno imperversando sui cieli italiani nonostante non sia ancora il 2 giugno, stanno sudcitando più di una perplessità ! Innanzitutto c'è da chiedersi se fosse necessario affumicare l'atmosfera senza alcuna necessità e poi c'è da chiedersi perchè favorire tanti assembramenti in questi momenti .
L'ultimo è avvenuto a Perugia dove centinaia di persone si sono riversate per le strade col sindaco addirittura in fascia tricolore . 

"Due pesi e due misure. Tutta colpa della movida" la scritta su uno striscione esposto in serata sulle scalette antistanti al Duomo da alcuni giovani contro quella che hanno definito "una diversità di trattamento" con quanto successo dopo gli assembramenti della notte tra venerdì e sabato scorso che ha portato il Comune a emettere un'ordinanza che prevede la chiusura alle 21 di alcuni locali nei fine settimana. Sono intervenute pattuglie della municipale, dei carabinieri e delle polizia per gli accertamenti. La protesta è quindi terminata.

Il sindaco Romizi, in una nota del Comune, aveva già comunque sottolineato che "nella piazza, i presenti hanno assistito in maniera molto ordinata, indossando la mascherina, mentre i pochi che ne erano sprovvisti ne sono stati muniti dalla polizia locale".

IN MANIERA ORDINATA ? 


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO