domenica 24 maggio 2020

FEMMINICIDIO SVENTATO DA DUE PENSIONATI VARESINI OCCUPATI NEL LORO ORTO SOCIALE

orti sociali

MALNATE ( Varese )- Avevano raccolto la verdura dal loro orto sociale , quando due pensionati hanno sentito le urla di una donna provenire da una zona poco distante ,nascosta alla vista da sterpaglie .
Marito e moglie  si trovavano in macchina quando, probabilmente dopo una lite, l’uomo ha sparato alla donna colpendola al volto, di striscio al collo. La donna ha quindi cercato di scappare uscendo dall’automobile, dalla porta del passeggero. Ha percorso una decina di metri in strada per poi essere raggiunta dal suo aggressore che a questo punto l’ha colpita con diverse coltellate al braccio e al petto.

Dal bosco sono sbucati i due coraggiosi pensionati, che non ci hanno pensato un secondo: sono saltati addosso all’aggressore, l’hanno allontanato dalla donna impedendo che la colpisse ancora con il coltello, mentre nel frattempo si aggiungeva anche un automobilista in transito. Il 48enne però ha estratto il revolver con cui aveva sparato e i tre si sono gettati di nuovo su di lui, disarmandolo per la seconda volta. L’hanno poi trattenuto fino all’arrivo dei carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO