giovedì 28 maggio 2020

API DI TUTTO IL MONDO UNITEVI CONTRO I PADRONI SFRUTTATORI !

20 maggio 2020: è la Giornata Mondiale delle Api!

MERCALLO - Prima hanno iniziato a succhiare il polline dei fiori del magnifico glicine bianco davanti a casa , poi quello delle acacie dietro casa ,ora a centinaia stanno lavorando alacremente sui fiori dell'ulivo davanti a casa .. Dall'alba al tramonto senza sosta un rumore continuo, un via vai senza sosta . Avanti indietro dalle arnie all'ulivo . Ed il padrone senza scrupoli non le lascia riposare .
Lui si arricchisce col loro miele ...ed io devo sopportare il ronzio continuo . Ho chiesto un indennizzo in miele ad un capitalista schiavista che ha delle cassette a circa 150 metri da casa mia , ma il plutocrate senza scrupoli mi ha risposto che non avevo alcuna prova che le api fossero le sue schiave !
Parò una denuncia contro ignoti e quando mi chiederanno se io abbia qualche sospetto farò nome e cognome di quell'approfittatore .
Intanto lancio una petizione affinchè in Parlamento sia approvata una legge in cui ogni ape porti un collare con annessa medaglietta ove sia inciso il nome del negriero .

Comunque le api devono organizzarsi e ribellarsi per chiedere un salario minimo grantito .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO