martedì 7 gennaio 2020

LE SARDONE SI SONO RISVEGLIATE !

"Vecchi sarete voi": dopo le Sardine, ora tocca ai Sardoni

RAVENNA - Le sardine hanno risvegliato le sardone ! Slogan " quelli che ancora non riposano ".
Il primo incontro avverrà a Ravenna il 10 gennaio . A seguire in altre città -
Segni caratteristici : capelli bianchi ...o senza capelli . Località : mare aperto .
Sono nonni e genitori delle più famose sardine che sono stati risvegliati dal letargo più o meno vigile in cui si trovavano a causa di una situazione problematica . Sono stati scossi e adottati dalle sardine che, paradosso storico , li hanno presi per mano .
In Romagna è nato un movimento nel movimento, quello dei Sardoni appunto, che il 10 gennaio alle 17 s’è dato appuntamento: sala Buzzi di via Berlinguer, Ravenna. Pure il filosofo Stefano Bonaga ha detto che ci sarà. Il responsabile della nuova specie ittica si chiama Daniele Perini: 60 anni, sposato,
Perini ha già parlato con i rappresentanti delle Sardine e assicura che i giovani pesci sono felici dell’idea. I nonni, a loro volta, vogliono portare avanti le loro istanze: "Siamo propositivi – continua il responsabile dei Sardoni –: c’è una generazione, quella che ha fra i 70 e i 90 anni, non rappresentata. Una rivoluzione silenziosa. Le Sardine scendono in piazza per ridare dignità alla politica e anche noi non vogliamo andare a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO